Sport – Pattinaggio, vittoria di Gioia Fiori al Trofeo delle Nazione 2013

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
In questo splendido autunno così pieno di mille colori anche l’atleta Fiori Gioia dell’ASD SK. C. ANGUILLARA “capitanata dal Presidente Spinaci Marco”, prima class. al trofeo delle regioni 2013 manifestazione che si è svolta dal 12 di Ottobre a Castiglione della Pescaia, durante tutta l’interpretazione del suo programma di gara, ruba le mille sfumature dei colori di questa stagione, riuscendo a pattinare con estrema bravura ed eleganza.
L’emozione è immensa per la sua mamma ,”l’Allenatrice Fabiani Valeria” che la segue passo passo durante le lunghe giornate d’allenamento.
I loro giorni cadenzati dalla scuola, i compiti, gli allenamenti stanno costruendo con grande fatica un ‘atleta che ha raggiunto fin ad ora già grandi risultati ma che nel tempo dovrà migliorare sempre di piu per realizzare il suo sogno di pattinatrice.
Il cammino è lungo ma il lavoro non spaventa la Nostra Piccola Grande atleta che si prepara ogni giorno con tanta responsabilità, tenacia e coraggio; coadiuvata dalla sua mamma e dal suo papà che la sostengono in ogni circostanza .
Questo sport, il pattinaggio artistico a rotelle, richiede un immenso spirito di sacrificio ed una vena artistica che potrà poi permetterLe di entrare in pista e dimostrare attraverso l’interpretazione come si può riuscire a far emozionare il pubblico.
In questo quadro così bello potremmo dire che l’atleta Gioia Fiori ha per sua natura tutte queste qualità sia caratteriali che artistiche , ciò non toglie che nel tempo dovrà come ha fatto fino ad ora continuare a lavorare sia sul piano spirituale che tecnico, augurandole di raggiungere sempre i migliori risultati, non solo attraverso le vittorie dettate dalle classifiche ma dimostrando negli anni di diventare anche una splendida persona.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8146/” title=”8146″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick