L’emozione è immensa per la sua mamma ,”l’Allenatrice Fabiani Valeria” che la segue passo passo durante le lunghe giornate d’allenamento.
I loro giorni cadenzati dalla scuola, i compiti, gli allenamenti stanno costruendo con grande fatica un ‘atleta che ha raggiunto fin ad ora già grandi risultati ma che nel tempo dovrà migliorare sempre di piu per realizzare il suo sogno di pattinatrice.
Il cammino è lungo ma il lavoro non spaventa la Nostra Piccola Grande atleta che si prepara ogni giorno con tanta responsabilità, tenacia e coraggio; coadiuvata dalla sua mamma e dal suo papà che la sostengono in ogni circostanza .
Questo sport, il pattinaggio artistico a rotelle, richiede un immenso spirito di sacrificio ed una vena artistica che potrà poi permetterLe di entrare in pista e dimostrare attraverso l’interpretazione come si può riuscire a far emozionare il pubblico.
In questo quadro così bello potremmo dire che l’atleta Gioia Fiori ha per sua natura tutte queste qualità sia caratteriali che artistiche , ciò non toglie che nel tempo dovrà come ha fatto fino ad ora continuare a lavorare sia sul piano spirituale che tecnico, augurandole di raggiungere sempre i migliori risultati, non solo attraverso le vittorie dettate dalle classifiche ma dimostrando negli anni di diventare anche una splendida persona.
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/8146/” title=”8146″]