Tragico incidente nel campionato delle nazioni quadcross

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Connor Smith
Connor Smith

Tragedia durante il campionato delle nazioni di quadcross e sidecross nel crossodromo di Cingoli in provincia di Macerata. Il pilota inglese Connor Smith è morto a causa dello scontro del suo mezzo con un altro veicolo riportando delle gravi ferite che, poche ore più tardi, lo hanno portato alla morte. Nell’incidente è rimasto ferito anche il pilota nostrano Filippo Rondini.
Terribile la dinamica dell’incidente con il pilota inglese caduto in mezzo al gruppo venendo travolto dai mezzi che sopraggiungevano. Immediati i soccorsi intervenuti subito dopo l’interruzione della gara, ma a nulla sono valsi gli interventi da parte dei medici del 118.
Gravi anche le condizioni di Filippo Rondini  attualmente non è in pericolo di vita dopo aver preso un violento colpo al torace con conseguenti problemi respiratori. 
Un week end tragico che si era aperto con un altro brutto incidente nel sidecar cross con un altro pilota italiano ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Ancona. Tutti i piloti presenti hanno firmato una bandiera italiana che hanno poi consegnato al padre del povero Connor Smith.

 

Emanuele Bompadre

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick