Motomondiale: Alcaniz, conclusi i test per Alvaro Bautista e il Go&Fun Honda Gresini

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alvro Bautista - Test Aragon 2013
Alvro Bautista – Test Aragon 2013

Nel rispetto delle previsioni metereologiche, giornata senza pioggia sul circuito di Alcaniz ed intenso lavoro per il Team GO&FUN Honda Gresini con riscontri positivi. Soddisfazione per tecnici ed Alvaro Bautista dopo i 72 giri percorsi durante i quali ha avuto modo di mettere a punto una nuova forcella, l’ammortizzatore posteriore Showa ed anche alcune interessanti novità sull’impianto frenante Nissin. Il riscontro cronometrico di 1’ 49” 9 è del tutto relativo perché pilota e Team si sono concentrati sulla messa a punto della RC213V e sul trovare il buon feeling su un circuito che lo scorso anno non era stato particolarmente gradito.
Alvaro Bautista: “Dopo la pioggia di ieri finalmente siamo riusciti a lavorare intensamente e i riscontri sono stati estremamente positivi. Lo scorso anno sul circuito d’Aragon eravamo particolarmente in difficoltà e invece dopo il test di oggi mi sento fiducioso. La nuova forcella mi soddisfa perché non mi ha trasferito fastidiose vibrazioni e l’ammortizzatore posteriore mi da particolare fiducia. Anche i nuovi freni Nissin sono più performanti. Insomma nel complesso è stata una giornata positiva che lasci ben sperare per il futuro e per il prossimo appuntamento di Assen dove voglio riscattare la delusione di Barcellona.”
Fausto Gresini: “I segnali che arrivano da Alcaniz, dopo l’intensa giornata di test, sono estremamente positivi con soddisfazione nostra e dei tecnici Showa e Nissin. Non eravamo assolutamente alla ricerca di un riscontro cronometrico ma volevamo fare alcune importanti verifiche su alcuni componenti tecnici e ci siamo riusciti in pieno. Siamo soddisfatti e guardiamo al futuro con fiducioso entusiasmo. Ci aspetta l’importante appuntamento di Assen dove il Team GO&FUN Honda Gresini vuole centrare un buon risultato.”

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick