CIV: Remo Castellarin porta a casa punti importanti nella gara di casa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Remo Castellarin In Action
Remo Castellarin In Action

Un’ errata scelta tecnica condiziona il quarto round del CIV Superbike. Autodromo di Valllelunga (Campagnano), 26 maggio 2013. Condizioni meteo altamente instabili hanno impedito al pilota Castellarin ed al suo Team Cast 16 Corse di effettuare la scelta giusta del pneumatico. Partito dalla 11esima posizione, al primo giro aveva guadagnato il decimo posto, imbattendosi però sin dalle prime curve con problemi al pneumatico che aveva una tenuta piuttosto precaria.
Nonostante ciò il pilota ha tenuto duro cercando di non spingere troppo il mezzo per limitare eventuali danni, concludendo al 13° posto.
Queste le valutazioni di Castellarin a fine gara: “Dopo le ottime qualifiche mi aspettavo molto di più in entrambe le gare , ma cosi’ non e’ stato . Abbiamo portato a casa punti utili che fanno bene alla classifica di campionato. Sono convinto che abbiamo i mezzi e le possibilità’ per lottare nella parte alta della classifica, dobbiamo solo affinare alcune cose e spero proprio che il prossimo round di Misano sia la volta giusta. Ringrazio tutta la squadra e gli sponsor per il loro forte impegno anche in questo weekend ”

 

 

 

 

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick