Mondiale SBK: Michel Fabrizio fiducioso per Donington Park

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Michel Fabrizio - In Action
Michel Fabrizio – In Action

Il team Red Devils e un rinato Michel Fabrizio affrontano Donington Park, storico tracciato britannico misto veloce che premia la guida pulita e la grande sensibilità, essendo spesso testimone di gare bagnate. La pista inglese non è amica di Michel Fabrizio, salito comunque sul podio nel 2009 con la Ducati, ma il rider romano, tornato dalle due gare di Monza nelle posizioni che contano, è deciso a confermare il trend di inizio stagione, ottenuto grazie al lavoro della squadra e ad una RSV4 più veloce ed a punto.
La conoscenza della moto italiana dimostrata a Monza e la guida morbida e pulita di Michel, ben promettono per un week end tipicamente british. Trovare il giusto setting da subito, sarà fondamentale per partire insieme ai più veloci e giocarsela con i primi.
Michel Fabrizio: “A Monza abbiamo rivisto la luce, ho guidato più rilassato e mi sono divertito. Il risultato ci ha ripagato e spero che continueremo a far bene anche in questa trasferta difficile. I presupposti ci sono tutti; ci metteremo al lavoro da subito senza risparmiarci. Sicuramente ho una gran moto a disposizione e grazie ai ragazzi mi è sempre più facile capire in che direzione lavorare.”

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick