Mondiale SBK: Michel Fabrizio fiducioso per Donington Park

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Michel Fabrizio - In Action
Michel Fabrizio – In Action

Il team Red Devils e un rinato Michel Fabrizio affrontano Donington Park, storico tracciato britannico misto veloce che premia la guida pulita e la grande sensibilità, essendo spesso testimone di gare bagnate. La pista inglese non è amica di Michel Fabrizio, salito comunque sul podio nel 2009 con la Ducati, ma il rider romano, tornato dalle due gare di Monza nelle posizioni che contano, è deciso a confermare il trend di inizio stagione, ottenuto grazie al lavoro della squadra e ad una RSV4 più veloce ed a punto.
La conoscenza della moto italiana dimostrata a Monza e la guida morbida e pulita di Michel, ben promettono per un week end tipicamente british. Trovare il giusto setting da subito, sarà fondamentale per partire insieme ai più veloci e giocarsela con i primi.
Michel Fabrizio: “A Monza abbiamo rivisto la luce, ho guidato più rilassato e mi sono divertito. Il risultato ci ha ripagato e spero che continueremo a far bene anche in questa trasferta difficile. I presupposti ci sono tutti; ci metteremo al lavoro da subito senza risparmiarci. Sicuramente ho una gran moto a disposizione e grazie ai ragazzi mi è sempre più facile capire in che direzione lavorare.”

Redazione

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick