Dopo mesi di attesa il pilota di Manziana Remo Castellarin ed il suo Team hanno finalmente ricevuto il lasciapassare dalla FIM che gli permetterà di approdare alla Coppa del Mondo Superstock 1000.
Esordio in ambito Internazionale per il giovane talento e la sua squadra che stanno lavorando sodo nella messa a punto della BMW S1000RR per cercare di sfruttare al meglio l’importante vetrina concessa loro. Il ragazzo sa bene quanto questa gara possa essere importante ai fini della sua carriera motociclistica: “Abbiamo svolto dei test per provare i pneumatici che dovremmo adottare nel week end mondiale; sicuramente l’ apprendistato e’ stato buono e ora bisognerà accelerare le tempistiche di conoscenza e messa a punto della moto perché la gara e’ alle porte . Ho rimontato le forcelle utilizzate nella passata stagione e sono finalmente tornato al feeling necessario per guidare forte!
Sono molto contento di questa opportunità che aspettavo da anni e mi impegnerò al massimo per raggiungere un buon risultato. Non mi prefisso un obiettivo vero e proprio , voglio solo guidare, divertirmi e divertire.
Ringrazio Full Gas di Giovanni Daminato , la mia famiglia , il Team Velocisti , il Motoclub Spoleto e Alfredo Mastropasqua che mi hanno permesso di coronare questo sogno.”
Si parte venerdi 10 maggio ore 11:00 con le prime prove libere.
Redazione