BSB: Shakie Byrne rifiuta la motoGP e rimane in Kawasaki

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Shakie Byrne in Kawasaki nel 2013Pensavamo di vederlo in motoGP il prossimo anno in sella alla CRT di Paul Bird e invece il vincitore del BSB 2012, e invece Shane Byrne ha deciso che rimarrà in Inghilterra per tentare di conquistare il quarto titolo.
Shakey”  ha firmato con il Team  Bird’s Rapid Solicitors guidando una Kawasaki Ninja ZX-10R, affiancato da Keith Farmer dopo che Paul Bird ha cercato di convincerlo in tutti i modi per portarlo nella massima serie del motociclismo mondiale. Il 35enne pilota inglese ha invece declinato l’offerta per tentare di portarsi a casa il record di vittorie nel campionato nazionale britannico.
Shane Byrne si è epsresso così al riguardo: ” Ero molto tentato dalla proprosta di Paul Bird di passare in motoGP, ma dopo averci pensato bene ho deciso di rimanere con la squadra che mi ha permesso di vincere nel BSB in sella ad una grande moto. Siamo vicini a molti record e grazie alla suqsra dello scorso anno ho la possibilità di migliorarli e difendere anche il titolo, che non sarà facile.”
Ce la farà a spazzare l’attuale recordman Ryuichi Kiyonari?

Emanuele Bompadre


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick