BSB: MV Agusta pronta al rientro nel campionato britannico

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Rientra nel mondo delle corse, dopo anni affacciata alla finestra, uno dei marchi più vittoriosi e gloriosi del motociclismo italiano, legata indissolubilmente a Giacomo Agostini, la MV Agusta ha scelto il British SuperBike per il “debutto” in società con due F4 RR affidate al Team Robinsons  con una forte partecipazione della casa madre.
Il Team che fa base a Rochdale, nei dintorni di Manchester, sarà del tutto nuovo e si dovrà mettere in preventivo un periodo di apprendistato in cui poter sviluppare al meglio la F4RR in versione 2013.
Al momento non si conosce ne il Team Manager, anche se alcuni rumors parlano di Jack Valentine, ex-Team Manager Rizla Suzuki e Crescent Suzuki, e ne i piloti che si legheranno alla casa italiana.
Il direttore del Team Robinsons Steve Rostron ha commentato così l’accordo: “Questo è un momento eccitante per MV Agusta e per il mondo delle corse britannico in generale. La British Superbike è il migliore campionato nazionale del mondo, quindi c’è poco da meravigliarsi che MV Agusta abbia scelto proprio la serie britannica per testare il loro incredibile aggiornamento della F4-RR contro le migliori moto ed i migliori piloti del mondo.

Emanuele Bompadre


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick