Mondiale SBK: annunciata al CIV la collaboriazione tra Michel Fabrizio e Red Devils

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il team Red Devils Roma ha scelto il CIV e la pista di Vallelunga per presentare i propri programmi per la stagione 2013. Oggi pomeriggio alle 16 all’Autodromo Piero Taruffi, Michel Fabrizio ed Andrea Petricca, hanno effettuato un primo incontro con i tifosi ed i giornalisti, incontro che verrà replicato anche domani pomeriggio, al termine delle prove del CIV, nel quale il manager del team Red Devils Roma ed il pilota romano, oltre a presentare i loro programmi per il 2013, annunceranno il passaggio della loro squadra dalla Ducati all’Aprilia.
Michel infatti porterà in pista l’Aprilia RSV4 Factory già a partire dai test che si svolgeranno sul circuito del Motorland Aragon nelle giornate del 15, 16 e 17 Ottobre. Inizierà sulla pista spagnola il lavoro dei tecnici del team Red Devils Roma e del suo nuovo pilota per presentarsi più che mai competitivi al via del prossimo campionato mondiale Superbike, nella tappa australiana di Phillip Island del 24 Febbraio.
Una stagione nella quale, anche grazie all’appoggio dello sponsor General Invest, la squadra di Andrea Petricca cercherà di confermarsi tra i top team del mondiale delle derivate dalla serie.

Riceviamo e pubblichiamo

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick