Mondiale SBK: Niccolò Canepa fiducioso per Assen

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dopo l’ottimo debutto in Australia ed il difficile, ma soddisfacente weekend di Imola, il team Red Devils Roma si appresta a vivere il suo terzo appuntamento mondiale sulla pista TT Van Drenthe di Assen. Il leggendario circuito olandese è stato costruito nel 1955 e viene denominato “la Cattedrale del motociclismo” dagli appassionati motociclisti di tutto il mondo. Ha una capacità di 100.000 spettatori e di 60.000 posti a sedere, mentre il suo tracciato è considerato uno dei più tecnici e difficili al mondo.  La squadra di Andrea Petricca
vuole confermare in questo weekend la validità del lavoro svolto a Imola, mentre Niccolò Canepa è alla ricerca di quel risultato di prestigio che purtroppo una scivolata in gara due a Imola gli ha negato.
Seconda gara della Superstock 1000 FIM Cup per Andrzej Chmielewski. A Imola il pilota polacco ha raccolto punti preziosi per la sua classifica, ma ad Assen Andrzej vuole fare meglio del decimo posto conquistato nella sua prima gara della stagione.

Niccolò Canepa: “Dopo la gara ed i test di Imola partiamo per Assen molto fiduciosi. Il set-up della moto è decisamente migliorato ed inoltre abbiamo la consapevolezza di poter stare costantemente nella top ten e l’obiettivo sarà quello di riconfermarci anche ad Assen. La pista mi piace molto e ne ho un bel ricordo perché nel 2004 ho corso qui la mia prima gara internazionale nella classe Stock 1000. Non vedo l’ora di scendere in pista venerdì mattina! ”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti