ANGUILLARA – DRAGON BOAT: III EDIZIONE “TROFEO CITTA’ DI ANGUILLARA SABAZIA”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sono otto le Società che si sfideranno nello specchio d’acqua antistante il lungolago Belloni per contendersi il trofeo nella categoria “misto” e in quella “open”. Equipaggi di Castelgandolfo, Sabaudia, Roma, Bracciano e Pavia, sfideranno il temutissimo Dragolago di Vigna di Valle.
La distanza è per entrambe le manches, sui 5000 metri con partenza e arrivo in prossimità della spiaggia compresa tra il pontile e il Pit. Il campo di gara potrebbe comunque subire variazioni in conseguenza delle condizioni meteo.
La gara fa parte del campionato italiano di Dragon Boat ma assume una particolare importanza perché è la seconda in cui l’Associazione Dragolago di Lucio Malgeri si è preoccupata di raccogliere fondi da destinare alla rivalutazione del Museo della Piroga attualmente ospitato all’interno dell’ex Consorzio Agrario di Via Anguillarese.
L’appuntamento è per le ore 10,30 per la prima gara; le premiazioni verranno effettuate in prossimità del Pit poco prima dell’ora di pranzo e auguriamoci tutti che il tempo sia clemente.

RM [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5989/” title=”5989″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick