Civ: ancora Mahindra ad Imola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Prima fila per Riccardo Moretti e settima fila per Sarath Kumar nella seconda gara del Campionato italiano 125 GP disputatasi oggi all’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Dopo la pioggia caduta in mattinata, la pista di Imola si presentava ancora bagnata per la gara della 125. Riccardo Moretti partiva molto bene e doveva subito combattere con alcuni piloti della Moto3 per la prima posizione assoluta.
La gara proseguiva con Moretti che si alternava nelle prime posizioni assieme ad alcuni piloti della Moto3 ma in prima posizione per quanto riguarda la 125 GP. Al termine dei 10 giri Moretti transitava primo tra le GP mentre il suo compagno di squadra Kumar conquistava un ottimo settimo posto, pur su di un tracciato difficile come quello di Imola ed in condizioni davvero critiche con la pista, per metà asciutta e per metà ancora bagnata. Nella classifica della 125 GP Moretti è primo con 50 punti mentre Kumar è nono grazie ai 9 punti conquistati oggi. La prossima gara del CIV si disputerà il 29 Aprile a Monza.

Le dichiarazioni dei piloti Mahindra:

Riccardo Moretti: “E’ stata una gara davvero difficile. La mia moto è migliorata molto rispetto alle prove, ma non eravamo ancora a posto come ciclistica. I miei tecnici sono comunque stati bravissimi a mettermi in condizioni di vincere per la seconda volta nel campionato italiano. In gara ho combattuto sin dall’inizio con alcuni piloti della Moto3 ed è stata una bella gara anche se resa difficile dalle condizioni della pista. Sono molto contento per questa vittoria e ringrazio la Mahindra e tutta la mia squadra .”

Sarath Kumar : “Sono molto felice perché sono stato in grado di combattere durante la gara con alcuni piloti ed ho concluso davanti a loro. Ho conquistato il settimo posto ed è un buon risultato . Ho fatto un grosso passo avanti rispetto alla precedente gara del Mugello ed inoltre oggi ho imparato a correre con queste difficili condizioni e con la pista metà asciutta e metà bagnata. Sono molto soddisfatto e pronto per la prossima gara di Monza”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick