ANGUILLARA – VOLLEY FEMMINILE: IMPEGNO INFRASETTIMANALE IN CASA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il maltempo ha causato problemi ai campionati di diverse discipline sportive. Non poteva non dare fastidio anche a quello della pallavolo obbligato ad uno stop nel week end del 4 febbraio, per cui questa settimana, nei tre giorni dal 14 al 16 si giocheranno sei dei sette recuperi della 15^ giornata.
La classifica attuale (riportata a fondo pagina) non è proprio veritiera perché Marzocchi Group di Fondi e Rieti hanno giocato un’ulteriore partita in meno che recupereranno addirittura il 23 febbraio.
In testa alla classifica, per quanto concerne le prime cinque squadre, assisteremo in settimana allo scontro diretto tra il Narni e il Sartel Olbia, al difficile compito del Divino Amore ospite a Cagliari del San Paolo, a quello ugualmente impegnativo del Rieti che aspetta in casa il Janas di Quartu, mentre il Volley Anguillara ospiterà giovedì alle 20,00 il Francia Latina Cisterna.
Nell’incontro di andata ricordiamo che le Sabatine sono state sconfitte dopo una dura battaglia per 3 a 1 (25/19 – 25/21 – 27/29 – 25/23). Una prestazione quella delle Sabatine che coach Ferretti allora definì “moscia e non matura” anche se la squadra si era trovata a confrontarsi contro una delle favorite alla promozione in B1 che a quanto pare però si è persa strada facendo.
C’è da augurarsi che le ‘ragazze di Ferretti’ si prendano la giusta rivincita soprattutto in considerazione di come si è sviluppato fino ad oggi il campionato delle due diverse compagini.
Dopo le giornate dedicate ai recuperi, il campionato si interrompe nuovamente  e sabato quindi non si disputeranno partite,
Si riprenderà a fine mese, per il volley Anguillara esattamente sabato 25 con una partita in casa contro lo Janas di Quartu attualmente posizionata a metà classifica. All’andata si era dimostrata una brutta bestia e aveva battuto il Volley Anguillara per 3 a 2 (25/17 – 24/26 – 25/16 – 23/25 – 15/12).
Due partite le prossime, che sono certamente alla portata delle Sabatine per consolidare la loro posizione in classifica e proseguire nel campionato senza patemi d’animo e facendo invece importanti esperienze.

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5556/” title=”5556″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick