CIVITAVECCHIA – POKER DI SCONFITTE, IL CIVITAVECCHIA …CALA A PICCO.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
I tifosi del Civitavecchia Calcio cominciano seriamente a credere all’aforisma, dello storico romano Valerio Massimo, “al peggio non c’è mai fine”. Quattro sconfitte consecutive, un poker di prestazioni sufficienti ma non utili a rimpinguare una classifica sempre più inguardabile. I 13 punti rappresentano una spia lampeggiante che soltanto la sosta natalizia potrà attenuare, parzialmente.
Si riprenderà, infatti, l’8 Gennaio 2012,in casa contro l’Astrea, prima di allora vacanze e tanti allenamenti per cercare il bandolo della matassa.
Eppure, anche nei pressi di Pozzuoli contro il Bacoli, il team nerazzurro non ha sfigurato andando a segno per primo grazie a Ndaco. Poi, però, la squadra campana reagiva realizzando tre goal, il secondo dei quali su un dubbio calcio di rigore. La formazione allenata da Mister Romano ( in foto), nonostante le  due reti di svantaggio, riusciva ad accorciare le distanze con Schiavon prima del triplice fischio finale. Tre a due per il Bacoli e quarta disfatta per i portuali.
Il mercato per la “Vecchia” è ancora in movimento, probabilmente la pausa natalizia sarà propedeutica per far amalgamare i nuovi arrivi e per dare linfa fresca ai veterani.
Nel frattempo è ancora in stand- by la trattativa per l’acquisizione di Max Farrugia, l’attaccante di Velletri sembrava potesse arrivare già prima della trasferta di Pozzuoli ma le due parti – società e giocatore- sono in attesa di trovare l’accordo definitivo.
Si conclude la prima parte di campionato, si spera che il 2012 non sappi solo di tappo ma produca bollicine effervescenti per rendere più frizzante l’atmosfera del Civitavecchia. Per adesso più nera che azzurra.

                                                                                                                                      Raffaele Caldarelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5170/” title=”5170″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick