ANGUILLARA – VOLLEY MASCHILE IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Riscatto doveva essere e riscatto è stato. La Volley Anguillara ASD si getta alle spalle l’indigesto e rocambolesco finale con l’Isola Sacra e con una prestazione autoritaria e convincente archivia in tre set la pratica Tor Sapienza. A completare l’idilliaco quadro di un fine settimana nel quale tutto o quasi è girato a vantaggio dei biancoblu, la notizia del vittoria al tie break dei ragazzi di Calzavara a Civitavecchia. Un incrocio favorevole che ha ridisegnato la classifica comandata ora proprio dal terzetto sopracitato, che da qui in avanti sembra destinato a dar vita ad un duello appassionante e senza soluzione di continuità.
L’incontro del PalaFagiani è stata di fatto a senso unico, merito dell’aggressivo approccio dei padroni di casa che ha impedito agli avversari di entrare in partita. A testimonianza della netta supremazia di Saraceni e compagni il dato dei muri vincenti: ben 13 in totale, di cui quasi la metà nel solo primo set. Ancora una volta mister Fagiani ha ruotato tutti gli uomini a propria disposizione senza che il rendimento della squadra ne risentisse.
In attesa del rientro di Giovanni Sgrazzutti – il libero biancoblu in settimana inizierà il percorso di riabilitazione per potersi riunire al gruppo già prima della sosta – il 2011 dell’Anguillara si chiuderà con la doppia trasferta contro Monteporzio e Fenice. Due impegni che rappresentano un esame di maturità in un percorso ancora molto lungo, ma sempre più avvincente giornata dopo giornata.

Mario Casella
Volley Anguillara ASD

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5081/” title=”5081″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick