VIGNA DI VALLE – DRAGON BOAT: CAMPIONATI ITALIANI DI FONDO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’associazione DRAGOLAGO ha organizzato per domenica 17 aprile i campionati italiani di fondo per imbarcazioni ‘Dragonboat’.
Nello specchio d’acqua antistante il circolo a Vigna di Valle si svolgeranno le gare sui 5 mila metri che vedranno la partecipazione dei migliori equipaggi nazionali provenienti da Pavia, Trento, Firenze, Catania e dal Lazio. Un anello da percorre per tre volte in diverse batterie di qualificazione.
Si ripete così la manifestazione che ad aprile del 2010 ha visto protagonista l’Associazione del Presidente Lucio Malgeri capace di conquistare con i suoi equipaggi ben due dei tre trofei posti in palio. Una nuova occasione quindi per l’Associazione Dragolago di accrescere il suo già nutrito palmares.

Dal sito dell’Associazione (www.dragolago.it) leggiamo che “Il Dragolago nasce dall’esperienza fatta da alcune brillanti personalità del mondo canoistico e punta a unire gli agonisti, gli amatori, i “no limits” della canoa-kayak agli appassionati della natura, a semplici persone che abbiano chiaro il concetto di aggregazione e condivisione nello sport e nel tempo libero, con particolare riguardo ai giovani, per poter trasmettere loro quelle esperienze straordinarie che alcuni di noi hanno vissuto e che oggi riproponiamo nella nostra Associazione. Venite a conoscere noi e le nostre attività, saremo lieti di ospitarvi per una giornata di prova”.

Il Circolo Dragolago si trova sul Lago di Bracciano ad Anguillara Sabazia (Roma) in località Vigna di Valle, Lungolago delle Muse, 11 all’interno del Parco Regionale “Bracciano – Martignano”
Per informazioni telefonare 328 4587232 o inviare una mail a info@dragolago.it

RM
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3315/” title=”3315″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick