ANGUILLARA – FERVONO I PREPARATIVI IN CASA T2L

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Fervono i preparativi in casa Trail dei due laghi che tra poche ore vedrà raggiungere l’obiettivo prefissato per il mese di Dicembre : la 3° edizione del trail .

La meta non era poi cosi irraggiungibile : oltre 500 gli iscritti alla gara nonostante le previsioni meteo sfavorevoli ma per i trailrunners  non è questo il problema….sarà sicuramente una passeggiata!!! Anche tutti i collaboratori dell’evento aspettano con ansia Domenica 5 Dicembre dalla CRI di Anguillara Sabazia che seguirà la gara prestando assistenza lungo tutto il percorso, alla Banda della Marina Militare che alla partenza intonerà  inni di sprono per tutti i partecipanti. Massima la disponibilità sul territorio da parte dei Vigili del Comune di Anguillara che nonostante il ridotto organico sorvegliano sempre e comunque, sul nostro paese. 

Il percorso è stato vagliato metro dopo metro dagli attenti atleti esperti trailisti e dall’ ente parco di Bracciano che in stretta collaborazione, ha supervisionato i lavori in corso per permettere un miglior passaggio in sicurezza dei partecipanti. Si  garantisce quindi  una 21 km di pieno divertimento, sorprese con paesaggi spettacolari, e perchè no…. ricchi ristori ormai diventati famosi nelle gare organizzate dal T2L
A questo punto non resta che accendere il gas per portare ad ebollizione l’acqua dei pentoloni che conterrà quintali di pasta del mitico Pasta Party finale e far partire le spine per i fiumi di birra che vi disseteranno.
Buon divertimento , buona corsa a tutti e…… non dimenticate di riprendervi i bambini alla Ludoteca o meglio ancora……mogli e/o mariti dai massaggiatori/trici!!!!!!!

A.Donati
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2908/” title=”2908″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick