SANTA MARINELLA – 250 ATLETI PER LA FINALE DELAL FORHANS CUP

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
250 ATLETI A SANTA MARINELLA PER LA FINALE DELLA FORHANS CUP. LA DESIDERI VINCE TRA LE DONNE. TERZO USSI

Più di 250 atleti si sono ritrovati domenica 10 sul lungomare di Santa Marinella per partecipare al triathlon sprint che ha concluso l’edizione 2010 della Forhans Cup. La gara maschile, vinta da Ascenzi, ha visto tra i protagonisti Alessandro Ussi e Mauro Pera, alla fine rispettivamente terzo e quarto. La gara femminile ha visto invece tornare alla vittoria Sara Desideri. L’atleta del Forhans Team, dopo una stagione non facile, sembra aver ritrovato l’entusiasmo giusto per tornare ad alto livello.

“Anche in questo week end il Forhans Team ha trovato il modo di mettersi in evidenza – ha raccontato un soddisfatto Gianluca Calfapietra, Presidente del Team – sabato abbiamo messo il sigillo sul triathlon XTerra dimostrando di essere i più forti in Italia in questa disciplina; domenica abbiamo organizzato un’ottima gara ed abbiamo anche portato fortuna alla brava Sara. Sono davvero contento che sia tornata al livello che le compete”.

FORHANS TEAM VINCE XTERRA ITALIAN TOUR CON GUIDELLI. OTTIMO SECONDO BARALLA. ORA LE HAWAII

Splendida “doppietta” del Forhans Team  nel circuito “XTerra Italian Tour”: Fabio Guidelli e Fabrizio Baralla hanno chiuso ai primi due posti il circuito italiano dedicato ai triatleti amanti del fuoristrada. Il successo è arrivato al termine di una stagione lunga ma pienissima di soddisfazioni: il 2010 è stato infatti dominato dai due atleti del Forhans Team che, tra l’altro, hanno anche conquistato il primo e terzo posto ai campionati italiani assoluti XTerra.
Forte di una ottima condizione, Baralla volerà a fine mese alle Hawaii, dove rappresenterà il team ai campionati mondiali di triathlon XTerra.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2622/” title=”2622″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick