ANGUILLARA – 2^ EDIZIONE DELLA “GARA DELLE ANCORE”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ASD Trail dei Due Laghi: il primo obiettivo è stato raggiunto…..
Si è svolta Domenica 4 Luglio alle ore 10 in una splendida giornata di sole ad Anguillara Sabazia la tanto attesa Gara delle Ancore. La manifestazione sportiva organizzata dalla societa sabatina coordinata dal presidente Carlo Ricci ha richiamato nella cittadina lacustre centinaia di podisti amatori , professionisti ed accompagnatori. La corsa si è dislocata in un percorso di 10000m prevalentemente pianeggiante e nonostante i viali alberati, il caldo ha fatto da padrone di casa ma nulla è stato tralasciato….ristori con abbondante acqua fresca, spugnaggi lungo il percorso che sono stati molto graditi, assistenza con ambulanza, servizio scopa e servizio di ordine pubblico espletato dagli atleti del T2L che per l’occasione si sono astenuti dalla gara per coadiuvare le attività di vigilanza.
Numerosi quindi i partecipanti alla gara competitiva, circa 350, appartenenti per la maggior parte alle più note associazioni podistiche romane e laziali ma non da meno sono stati i partecipanti alla gara non competitiva che ha visto in griglia di partenza sotto il mitico arco gonfiabile la copiosa presenza di bambini, genitori, nonni e tanti ragazzi che per un giorno hanno vissuto l’emozione della “gara” e della premiazione finale……sono stati i protagonisti!I
“Sono soddisfatto – ci dice il presidente – Abbiamo lavorato sodo e di concerto per mesi con tutti i miei collaboratori. Ognuno ha contribuito con le proprie potenzialità togliendo  del tempo alle proprie famiglie, al lavoro, ai riposi o facendo impegnare mariti, mogli, figli e quant’altro per il buon esito della manifestazione. Ringrazio tutti senza esclusioni e che questa esperienza ci serva per un prossimo futuro….ricordiamoci che a Dicembre si terrà il Trail dei 2 Laghi……!”
La manifestazione patrocinata dalla Regione Lazio, Provincia di Roma e Comune di Anguillara Sabazia ha avuto il suo momento di gloria grazie alla attiva partecipazione del Vice Sindaco Paolessi, dell’ass. allo sport Serami che si sono impegnati in primis per garantire il buon esito dell’evento. Un ringraziamento particolare alle Forze dell’ordine, Vigili del fuoco, Croce Rossa Italiana e tutti coloro che hanno messo a disposizione il proprio lavoro per la riuscita della manifestazione.

A Donati.

ordine d’arrivo della 10 Km competitiva:

uomini

  1. JAOUAD ZAIN  in 33’20”
  2. LUONGO ANTONIO  in 33’44”
  3. NICOSIA SALVATORE in 34’14”

donne

  1. MENNA GIUSTINA in  38’00”
  2. OSTINI ROBERTA in  43’34”
  3. MARCOTULLI SONIA in 44’20”

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2140/” title=”2140″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick