BRACCIANO – VOLLEY MASCHILE: PLAY OFF SERIE B2

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Si è disputato il primo incontro  dei play off  per il passaggio alla serie B2 in casa della fortissima Roma 12.Un match rocambolesco con all’inizio il dominio dei padroni di casa che si sono aggiudicati il primo set con il punteggio di 25 a 19.
Nel secondo set una reazione orgogliosa del Bracciano  consentiva ai nostri di pareggiare i conti con lo stesso punteggio sofferto al 1° set , 19 a 25.
Nel terzo set il Bracciano conduceva con largo margine quando accadeva il patatrac con l’infortunio al ginocchio del nostro ottimo titolare e giovane schiacciatore Francesco Tresca (in bocca al lupo “NANO”); la squadra rimaneva nonostante tutto compatta e riusciva a far sua la terza frazione di gioco imponendosi di misura per 25 a 22.
Nel quarto set  e nel tie-break vinti dalla Roma 12, la nostra squadra,  probabilmente deconcentrata dall’incidente, non riusciva a mantenere i ritmi dei due  set vinti e Roma 12, forte della maggiore esperienza nel gestire tali situazioni (nel campionato su 8 tie-break disputati ne hanno vinti ben 7), si è aggiudicata la partita .
Complimenti alla nostra avversaria ma anche al suo pubblico che si è presentato in massa, confortando la squadra con entusiasmo sportivo e grande tifo.
Perciò Braccianesi, per la gara di ritorno fissata per  oggi 18 maggio alle ore 21,  non prendete impegni e venite numerosi al palazzetto a gridare tutti insieme “FORZA BRACCIANO”

 
 
Claudio  Valle

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1800/” title=”1800″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick