ASD TRAIL DEI 2 LAGHI:…….DA VITERBO CON FURORE!!!!!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Giornata di grande successo quella di Domenica 9 Maggio a Viterbo per la società sabatina, in occasione della 2 edizione “Corri a Viterbo” per la  mezza maratona , la gara su strada sulla distanza dei  21,097 Km, con partenza ed arrivo nel quartiere dell’ Ellera.
La gara dal percorso abbastanza impegnativo per una serie di dislivelli specialmente negli ultimi km, è stata scelta dalla società per essere inserita nel trofeo sociale 2010.
Massiva la partecipazione degli atleti della squadra,capitanata come sempre dall’inesauribile Mr. Carlo Ricci, che con grande fervore e sforzo hanno affrontato la gara portando con onore,  il nome della società  all’apice della classifica guadagnando il 1° premio riservato alle società sportive.
Novità : per la prima volta 3 atleti/e si sono resi disponibili per la  funzione di “pacemaker” riconoscibili attraverso dei palloncini colorati con tempi di 1:35 per Francesco Spaccarotella ,1:55 per Tiziana Corvino e 2:00 per Antonella Donati
Grandi prove individuali per ogni categoria con tempi da urlo con Marasca Luca con 1:26 1° classificato per gli uomini, e non poteva esserci miglior battesimo  per i giovani atleti Alessio D’Antonio e Sarah Vecchietti alla loro prima esperienza dei 21 Km.
Lode alla Wonder Woman  M.Grazia Mignogna,reduce dalla “ABBOTS WAY”, che si è classificata 1°  e bravissime tutte le womens runners del gruppo che hanno saputo posizionarsi  nel ventaglio dei primi posti.
In  ultimo, ma non per importanza, un plauso agli atleti infortunati che nonostante le condizioni fisiche hanno portato a termine l’impegno della gara con ottimi risultati.
Concludendo, bravi tutti gli atleti,tutti premiati, adesso…. meritato riposo e a presto per la prossima prestazione in gara.

Antonella Donati
addetto stampa Trail dei due laghi

 
 
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1762/” title=”1762″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick