ANGUILLARA – CONTINUA LA SERIE POSITIVA DELLA PALLANUOTO LOCALE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Continua la serie positiva dei ragazzi di Manuel Bombelli.

La squadra categoria “ALLIEVI” ottiene una meritata vittoria fuori casa e questa volta a farne le spese e’ l’Eschilo di Casal Palocco. “I ragazzi partono subito convinti e concentrati – ci dichiara Bombelli – concludendo il primo tempo in vantaggio per 6 a 1. I tempi successivi vedono il controllo della partita da parte del Pogio dei Pini, con i seguenti parziali, (1-3) (3-3) (2-3). Risultato finale Eschilo 7- Poggio dei Pini 15”.
Nel complesso bravi tutti i ragazzi, anche se gli elogi di Manuel vanno in special modo a  FABENI, GRANADOS, GAUDIOMONTE, VENANZI per il loro impegno, e a PITTARI (il portiere, finalmente convinto delle sue potenzialita’, e durante tutta la partita concentratissimo). Buone anche le prove dei soliti STRACCINI, PERRONE, BIANCHINI, e D’ANGELO.

La squadra categoria “PROMOZIONE” invece, affrontava un turno particolarmente facile , il NETTUNO CLUB COLLATINA societa’ alla prima esperienza in questo campionato; il risultato di 25 a 3 in favore di POGGIO DEI PINI conferma l’enorme facilità incontrata.
“Tuttavia – conferma Manuel Bombelli – spesso sono proprio queste le partite dove si fanno brutte figure a causa della poca concentrazione”. I ragazzi sono stati bravissimi a dare il massimo e a non calare di ritmo per tutta la partita (0-5) (1-5) (0-7) (2-8).
Da sottolineare l’esordio di GRANADOS (classe 93 che ha segnato anche un goal ) e DURANTE (classe 92). Buone le prestazioni di BARBATO (1 goal), DI MAURO (2), CRUCIANELLI (1), VENANZI (4), POMPONI (2), EQUIZZI (5), LIBERTI, PROLA (1). Da segnalare la buona prestazione del portiere CAPPARELLA anche se non in perfette condizioni fisiche. “Si sono dimostrati sotto le reali potenzialità – conclude Bombelli – sia PANUNZI (3) che STRACCINI (5), probbailmente perchè poco motivati per lo scarso spessore degli avversari. Da loro comunque, pretendo sicuramente di più”.

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1341/” title=”1341″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick