CANALE MONTERANO – PAREGGIO A RETI INVIOLATE CON IL MONTEROSI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Campionato Juniores Regionale gir. A

MONTEROSI vs ASD CANALE MONTERANO CALCIO    0 – 0

Quando sei imbattuto e capolista è normale che tutti gli avversari che dovrai affrontare contro di te daranno il massimo, questo è quello che è successo a Monterosi e che succederà in tutte le prossime partite, per cui bisognerà allenarsi sempre con motivazione e mantenere la massima concentrazione.
Fischio d’ inizio e dopo pochi minuti Gentili calcia sul portiere da buona posizione, gli avversari restano coperti e giocano con lanci lunghi senza mai impensierire il bravo Luca Pasquali, oggi all’ esordio. Al 30°, sugli sviluppi di un cacio d’ angolo, De Felici colpisce di testa a botta sicura, ma l’ uomo sul palo respinge sulla linea, probabilmente con un braccio, ma l’arbitro lascia correre e il I tempo finisce senza altri sussulti.

Nella ripresa entrano Di Settimi e Barluzzi e proprio quest’ ultimo ha un’ occasione d’oro, ma è bravo il portiere avversario a salvare in uscita. Il Monterosi ci prova, ma non riesce ad essere pericoloso a parte un calcio di punizione deviato da Pasquali sulla traversa. Finale di gara tutto di marca Canale che prima ha un occasione con Pasquali Paolo, che di testa colpisce debolmente, poi è ancora De Felici che soffia il pallone al difensore, ma in corsa e defilato calcia fuori ed infine ancora Barluzzi invece di tirare cerca un compagno in area che non riesce a concludere. Da segnalare all’ultimo minuto un infortunio a Crescimbeni, speriamo non sia nulla di grave. La gara finisce 0 a 0, con il Monterosi soddisfatto ed il Canale contento per aver mantenuto l’ imbattibilità, ma con un pò di amaro in bocca per aver mancato la vittoria. Tranquilli ragazzi, ci rifaremo sabato prossimo!

Stefano Natili
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/992/” title=”992″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick