Comunicato Stampa

 
JUNIORES REGIONALI

 
Romulea -asd Canale Monterano 0-1  
Marcatore:10′ del 2 tp.De Felici 
Canale monterano :1 D’aiuto d.-2 coletti-3 crescimbeni-4 nuti-5 di settimi- 6 bianchi-7 persiani-8 biaggiotti-9 pasquali s (dal 25° del 2 tp d’aiuto a.)..-10 de felici-11 tasselli-13 d’aiuto a.
Domenica pomeriggio il Canale si presenta all’ appuntamento con la Romulea (una delle società più gloriose del panorama calcistico regionale con titoli regionali e nazionali vinti nel recente passato) con una formazione decimata da squalifiche e dall’influenza tanto decantata.
La partita inzia con il Canale concentrato ed attento con un forte contrario, ciò nonostante riusciva con delle ficcanti ripartenze far rabbrividire i pochi sostenitorei della Romulea.
Nel secondo tempo a campi invertiti, e con il vento a favore, il Canale prendeva possesso del centrocampo avversario e iniziava una serie di pericolose azioni che portavano al gol di De Felici al 10 minuto, da li alla fine i ragazzi di mister Giggi Pasquali controllavano la gara senza che gli avversari impegnassera il loro portiere D’Aiuto D..
Il Canale ora allunga in classifica ed ha un piccolo record di 390 minuti senza subire goal.  !!!!!!!!!BRAVI.!!!!!!!!!!!!!

 

http://www.ascanalemonterano.com/ [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/839/” title=”839″]