Comunicato stampa
ASD Canale Monterano Calcio(Società affiliata alla AS Roma)
Risultati delle nostre squadre in questo week end
Giovanissimi provinciali
Asd Canale Monterano Vs Bassa Tuscia Gallese 8-0 (sabato)
Juniores regionali
Virtus Bagnoregio Vs Asd Canale Monterano 0-3 ( sabato)
20° 1tp onesti-15° 2tp gentili-25° 2 tp coletti
Canale: 1 pasquali s. 2 coletti, 3 crescimbeni, 4 pasquali r, 5 vittorini, 6 di settimi, 7 biaggiotti, 8 de felici, 9 onesti, 10 gentili, 11 tasselli, 12 pasquali p, 13 barluzzi,14 nuti, 16 marani,17 bianchi all.pasquali l.
Partono forte i nostri avversari senza però rendersi mai pericolosi, al 30° passaggio smarcante di Gentili e Onesti infilava con freddezza il portiere avversario. Altra grossa occasione con Gentili che mandava fuori di un soffio, subito dopo i nostri restavano in 10. nel II tempo il Bagnoregio si buttava in avanti a testa bassa, ma un illuminante passaggio di Tasselli portava Gentili davanti al portiere ed era il 2 a 0, la squadra avversaria perdeva motivazioni e Coletti trovava il tempo per realizzare il terzo gol. Pratica chiusa. Da salutare con piacere il ritorno di Samuel Pasquali tra i pali al posto di D’Aiuto febbricitante e quello di Mattia Fiorucci in mezzo al campo, e per finire complimenti a Leonardo per l’esordio. Bravo mister Gigi! continua così.
La prossima gara il Canale è atteso da una difficile partita con la forte compagine del Civitavecchia calcio a tutti un invito a sabato 31 al Cesare D’Aiuto alle ore 15:30
Allievi regionali (domenica)
Asd Canale Monterano Vs Piano Scarano 1949 2-1
1^ Categoria (domenica)
Passoscuro Vs Asd Canale Monterano 2-0
ASD Canale Monterano Calcio
www.ascanalemonterano.com
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/773/” title=”773″]