Il team MV Agusta Idealavoro Forward Racing ha finalmente affrontato la gara di apertura del Campionato





Si è conclusa la prima gara di questa stagione 2019 sotto i riflettori del circuito di Losail, in Qatar, per il team MV Agusta Idealavoro Forward Racing. Dominique Aegerter, che scattava dall’ottava fila in griglia di partenza, ha affrontato la sua prima gara con grande determinazione, riuscendo a permanere per buona parte del tempo in zona punti.  Alla fine, il pilota svizzero ha concluso questo esordio con il nuovo team, e la giovanissima MV Agusta F2, in 18esima posizione. Anche il suo compagno di squadra, Stefano Manzi, ha saputo difendersi con valore. Partito dalla nona fila, ha iniziato a scalare le posizioni fino a recuperarne ben 11 e mantenendo per qualche giro in la 15esima posizione, per poi terminare la sua gara al 20esimo piazzamento.
Questa, per il team MV Agusta Idealavoro Forward è stata la prima grande sfida non solo della stagione 2019, ma del ritorno del prestigioso marchio nel Campionato del Mondo. Il prossimo appuntamento è fissato in Argentina, a Termas de Rio Hondo, il week-end del 29, 30 e 31 marzo.






Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 5089 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*