Ancelotti: “Abbiamo fatto il possibile per passare il turno”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità per passare il turno”. Carlo Ancelotti analizza la sfida dell’Anfield e il cammino del Napoli in Champions.

“Accettiamo l’eliminazione, abbiamo amarezza, ma sappiamo anche che siamo andati oltre le aspettative. Ci siamo giocati la qualificazione fino all’ultimo minuto in un girone fortissimo, nel quale siamo stati protagonisti”.

“I ragazzi adesso sono delusi, ma questa rabbia dobbiamo riversarla in Europa League e deve diventare energia positiva. Ci concentreremo su questa nuova avventura convinti di poter dire la nostra”.

“Stasera eravamo partiti bene, poi siamo arretrati un po’ anche per la grande pressione del Liverpool. Ma nel secondo tempo siamo riusciti a venir fuori e a creare occasioni per il pareggio”.

“Non ho rimpianti di partite specifiche, dico che ci è mancata la fortuna perchè ribadisco che abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questi mesi di Champions”.

“Sono contentissimo della squadra, i ragazzi meritano i complimenti e il dispiacere di questa sera ci darà maggiori motivazioni per l’Europa League. Vogliamo essere protagonisti…”

Fonte: sscnapoli.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick