Rossi: è quasi rinascita?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) archivia il PTT Thailand Grand Prix con un bilancio positivo. Su una pista sulla carta complicata, il Dottore riesce a ritrovare la competitività e taglia il traguardo in quarta posizione. Il podio è mancato per un soffio, ma Valentino, che scattava dalla prima fila, è soddisfatto di un fine settimana che lo ha visto combattere anche contro i più favoriti Marc Marquez (Repsol Honda Team) e Andrea Dovizioso (Ducati Team).

Già la rimonta di Aragon sapeva di rinascita, a Buriram Rossi lo conferma: la gara è stata la dimostrazione reale dei passi avanti compiuti dalla squadra. La tenacia del nove volte campione del mondo ha fatto il resto. Nelle fasi iniziali è riuscito anche a sopravanzare i due contendenti al titolo, portandosi al comando ed imponendo il ritmo.

“Tutti i problemi risolti è quando torneremo a vincere”, afferma Rossi, che non si accontenta e vuole ancora di più. “Oggi abbiamo fatto terzo e quarto anche perché Dovizioso e Marquez hanno fatto la bagarre tra loro e si sono dati un po’ fastidio, se no avrebbero meglio. Però almeno abbiamo fatto una bella gara”.

Fonte: motogp.com

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick