Atletica, grande successo alla Corri Fregene: 1500 atleti partecipanti


Atletica, grande successo alla Corri Fregene: 1500 atleti partecipanti




Quando atletica significa successo, dimostrato dalla quarta edizione della Corri Fregene ha riscosso un successo senza precedenti. Circa 1500 runner si sono sfidati su un percorso competitivo di 21 km e uno non competitivo di 7 km, che ha attraversato alcuni punti significativi della località.
Primo posto tra gli uomini per Carmine Buccilli, seguito da Ivan Valenti e Domenico Liberatore. La categoria donne è stata vinta da Laura Casagrante, che ha messo alle spalle Sara Carnicelli e Luminida Lungo Lungo. Il primo classificato maschile di Fiumicino è stato Danilo Borelli del Gruppo Sportivo Isola Sacra, per le donne Hana Bosco, appartenente alla medesima società sportiva.

Atletica, Corri Fregene un vero successo

“Questa corsa è cresciuta tantissimo nelle quattro edizioni –affermano l’assessore allo Sport Paolo Calicchio e il responsabile organizzativo  Paolo Marino –  ieri a Fregene è stata una bellissima giornata dal punto di vista sportivo. Hanno preso parte alla competizione tantissime società. I runner ci hanno fatto i complimenti perché hanno trovato l’ambientazione molto suggestiva. Questa è ormai la quarta gara importante che abbiamo, insieme a Best Woman, Half Marathon e la Maratona di S.Ippolito. Ricordiamo inoltre la Corri in Comune e la Corri per il verde. Tutte manifestazioni che aiutano a dare un forte input allo sport ma anche al turismo”.






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*