Fustsal – Allievi e Giovanissimi, Fiumicino C5 alla grande

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Allievi e Giovanissimi a duemila nel futsal. Vincono gli Allievi A, vincono i Giovanissimi A, pareggiano i Giovanissimi B. Riposo invece per gli Allievi B. Classifica che rimane spettacolare.

ALLIEVI A Sei-tre finale contro la Virtus Ostia dopo un primo tempo chiuso comunque su (3-2 al termine della prima frazione). In gol doppio Contino, Monfreda, Orazietti, Lana e Martignetti. “È stata un’ottima prova, soprattutto nel secondo tempo – spiega il diesse Germano Genovesi -. I ragazzi che hanno esordito in prima squadra sabato hanno fatto molto bene. Stiamo lavorando tanto sul settore giovanile, come da intenzioni della società. La classifica e i risultati parlano da soli”.

GIOVANISSIMI A Vincono i Giovanissimi A che rimangono in testa alla classifica e piegano il Vega al Garbaglia 8-2 dopo un primo tempo chiuso in parità. Ortu dopo il primo gol del pari viene espulso, così come mister Lattanzi (decisione assurda). Enea fissa il risultato sul due a due. Nella ripresa Fiumicino agguerrito: Munizzi, Fracassi, Enea, Valerio, Crociani e Tekaya regalano i tre punti ai rossoblù. Fiumicino primo in classifica da solo con 12 punti.

GIOVANISSIMI B Cinque a cinque in trasferta con l’Accademia Sport per i rossoblù. Padroni di casa subito sopra tre a zero. Rimonta rossoblù con Munizzi, Enea e Crociani. Fiumicino che ribalta tutto nel secondo tempo con Coriddi e Inel ma poi cede alla fine. “Siamo partiti con poco mordente e senza aggressività – spiega il dirigente Luca Pelatelli -. Poi siamo cresciuti, abbiamo ripreso la partita e siamo andati in vantaggio. Peccato per il risultato, era comunque un match da tripla”. Fiumicino che rimane secondo in classifica.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick