Questo fine settimana Alessandra Brena tornerà in pista, all’Adria International Raceway per prendere parte all’appuntamento della Germanol Adria Race Cup.
La 19enne di Brasaporto, dopo aver partecipato all’ultima tappa del Campionato Italiano Rally al volante della Peugeot 208, ha accettato l’invito della Lema Racing che le ha messo a disposizione la nuova Renault Twingo che scoprirà direttamente in pista, durante le prime prove libere “Sono contenta di questa chiamata. Non so esattamente cosa aspettarmi poiché scoprirò tutto direttamente in circuito. Mi piace mettermi alla prova con vetture diverse. Dopo la bellissima esperienza nel Rally “Due Valli”, grazie alla Lema Racing avrò modo di tornare a correre in pista. Conosco la pista molto bene, mentre la Twingo sarà tutta da scoprire” commenta entusiasta Alessandra Brena
Per Alessandra sarà l’occasione per andare alla conquista di un altro importate risultato, e di tenersi in allenamento in vista di programmare al meglio le prossime sfide.