Mondiale SBK – Cambi di elettronica in corsa per Suzuki ed MV Agusta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Team Voltcom Crescent Suzuki ha deciso di adottare un pacchetto elettronico differente da questo terzo round della stagione in avanti, passando da MoTeC a Magneti Marelli. La decisione presa dalla compagine di Paul Denning riguarderà, ovviamente, sia la GSX-R 1000 di Alex Lowes che quella del compagno di squadra Randy De Puniet.

Nelle prime due trasferte della stagione, Alex Lowes ha mostrato un buon livello di competitività, soprattutto in prova e, nonostante le performance, supporta la decisione presa dalla sua squadra.

“Lavoreremo passo dopo passo e seguire il piano di familiarizzazione e messa a punto dell’elettronica Magneti Marelli. Sarà normale incontrare qualche problema di messa a punto all’inizio, ma credo che più avanti tutti gioveremo di questo cambiamento” ha commentato Lowes.

Il Team MV Agusta Reparto Corse arriva invece con una nuova elettronica per la F4 RR di Leon Camier, per cercare di migliorare sia le prestazioni che i risultati  in gara, dopo un inizio di stagione non semplice.
Fonte: worldsbk.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti