“E’stata una gioia immensa – ha raccontato a caldo Gianluca Calfapietra, Presidente del Forhans Team – sono anni che siamo al vertice in questa disciplina; questo titolo è il giusto premio ad un gruppo di ragazze che non ha mai smesso di crederci, ma anche una grande soddisfazione per la società che ha saputo crescere costantemente”.
“E’stato bellissimo vedere le ragazze emozionarsi mentre indossavano la maglia tricolore – ha continuato il team manager Fabio Giannini, al Forhans Team da un anno – sono convinto che questo possa essere il punto di partenza per altre importanti vittorie in questo 2011”.
Il titolo a squadre è stato assegnato sulla distanza sprint (2.5 km corsa – 10 km ciclismo – 1 km corsa) ed ha visto al via un numero altissimo di squadre. Dietro alla formazione romana del Forhans Team, oggi davvero imprendibile, Rimini e il Peperoncino Team si sono aggiudicate rispettivamente il secondo ed il terzo gradino del podio.
… E GLI UOMINI SI PIAZZANO OTTIMI QUINTI
Gianluca Calfapietra, Luca Desideri, e Fabrizio Baralla hanno corso una gara da protagonisti, rimanendo sempre incollati al gruppetto di testa e perdendo il podio solo nel corso dell’ultima frazione di corsa.
Immediately srl
Ufficio Stampa Forhans Team
Giuseppe Costantini
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3509/” title=”3509″]