Una settimana decisamente vivace, una settimana che si chiude con la quarta novità riguardante il roster della DR1 della Supernova Fiumicino: la riconferma dell’ala Alessio Rinaldi.
Il curriculum
Il classe 2004, anche lui come Di Natale atleta delle giovanili rossonere dal futuro potenzialmente interessante, ha conquistato la fiducia di club e staff tecnico con le prestazioni (impatto notevole nel pitturato nell’ultimo campionato) e con l’atteggiamento. Ma la crescita è appena cominciata, il percorso è ancora lungo e di sicuro l’esperienza in DR1 sarà uno step stimolante in tal senso.
Le dichiarazioni di Rinaldi
“Sono contentissimo di avere la possibilità di poter fare ancora parte della squadra, ringrazio tutta la Supernova per la fiducia che ha dimostrato nuovamente nei miei confronti. Nel corso della prossima stagione vorrò alzare ulteriormente l’asticella personale, una stagione che sono sicuro ci regalerà grandi emozioni e grandi risultati. Ovviamente per far sì che ciò accada servirà tanto impegno dal primo all’ultimo giorno”.