Calcio, ULN Consalvo, Under 16, Lucidi: “Crediamo ancora al terzo posto, serve un filotto”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Under 16 provinciale dell’ULN Consalvo non vuole lasciare nulla di intentato. I ragazzi di mister Fabio Garzina hanno dilagato nell’ultima gara di campionato sul terreno dell’Olevano Romano. Un 6-0 che Massimo Lucidi, attaccante classe 2009 e autore di due assist nell’ultimo match, commenta in questo modo.

Le dichiarazioni di Lucidi

“Nella prima parte abbiamo faticato: il campo era pesante per la pioggia e non siamo riusciti a sviluppare il nostro gioco, chiudendo sullo 0-0. All’intervallo il mister ci ha detto che, anche se mancavano alcuni elementi, quello non doveva essere un alibi. Inoltre venivamo da quattro sconfitte consecutive e c’era una grande voglia di riscatto. Nella ripresa siamo tornati in campo con un altro spirito: dopo il primo gol firmato da Quaranta, da lì in avanti la squadra si è sciolta e sono arrivate altre cinque reti firmate da Pisaturo (doppietta, ndr), Volieri e Rao oltre ad un autogol”.

La classifica è abbastanza corta e Lucidi fissa l’obiettivo: “La squadra può ancora credere al terzo posto. Mancano tre partite e vogliamo provare a fare il filotto. Il bilancio finora? Per come la vedo io potevamo lottare con le prime due della classe, purtroppo abbiamo pagato alcune assenze in certe partite molto importanti, ma ormai è andata e ora dobbiamo concentrarci sulle ultime gare”.

La prossima sarà domani in casa contro La Rustica: “All’andata abbiamo pareggiato. Mi ricordo che tra gli avversari c’erano alcuni elementi validi, in generale si tratta di una squadra che gioca bene a calcio, ma noi vogliamo sfruttare l’entusiasmo dell’ultima vittoria e ottenerne un’altra”.

La chiusura di Lucidi riguarda il suo percorso nell’ULN Consalvo: “Sono al mio terzo anno qui, in precedenza ho fatto la Scuola calcio al Real Tuscolano. Mi trovo bene sia coi compagni che col mister, sono contento di far parte di questo gruppo che può fare ancora meglio nella prossima stagione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti