E allora non può e non vuole assolutamente fermarsi proprio ora la Polisportiva Supernova Fiumicino del presidente Porfidia che nel prossimo weekend, per la terzultima giornata del girone B di C Silver, riceverà sul proprio parquet la UISP XVIII (palla a due sabato alle 18:30). Vincere vorrebbe, quindi, dire promozione e sogno realizzato.
Le dichiarazioni di Pasquinelli
“La prossima sarà davvero come una finale, servirà massimo impegno e grande consapevolezza del momento. Ma la squadra in settimana ha dimostrato di essere tranquilla, anche perché abbiamo raggiunto un livello di consapevolezza del nostro valore molto alto, questo vuol dire che abbiamo lavorato bene nel corso della stagione – ha detto alla vigilia coach Maurizio Pasquinelli che riavrà a disposizione il capitano Laurenza -. Sappiamo bene che tutto, ancora di più questa volta, dipenderà esclusivamente da noi, ma attenzione al prossimo avversario. Vietato, infatti, lasciarsi condizionare dalla sua classifica, del resto sta continuando a offrire buone prestazioni e anche nell’ultima giornata contro Roma ha perso soltanto di pochi punti. L’augurio è che sabato ci sia tanto pubblico sulle gradinate desideroso di supportare i ragazzi”.
La gara del Pala Supernova, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.