Calcio, Valmontone 1921, Promozione, Amico: “Col De Rossi non è stata una buona partita”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Tabella dei Contenuti

Piccola frenata per la Promozione del Valmontone 1921. Dopo il k.o. (privo di conseguenze) in Coppa Italia, dove i giallorossi hanno comunque passato il turno eliminando il Real Cassino, la squadra di mister Cristiano Di Loreto ha impattato 3-3 in casa col De Rossi nel match di campionato di ieri.

Le parole di Amico

“Una partita strana, in cui sicuramente non abbiamo offerto la migliore prestazione – dice il centrale difensivo classe 1989 Matteo Amico, ritratto nella foto di Roberto Benedetti – Siamo andati sotto nei primi minuti, ma siamo stati bravi a ribaltarla realizzando tre reti nel giro di poco tempo. A quel punto, sinceramente, non ho capito cosa ci sia successo, c’è stato un black out e gli avversari ovviamente ne hanno approfittato, anche se ci abbiamo messo tanto del nostro.

Nel finale ci sono state proteste per un “gol fantasma” negato a Gallaccio (palla che ha rimbalzato probabilmente oltre la riga dopo la traversa, ndr), ma onestamente non avremmo meritato di vincere. Ora testa bassa e guardiamo avanti: un pareggio ci può stare visto il nostro ruolino di marcia in campionato (15 vittorie e 3 pareggi in 18 partite, ndr), ma lasciare punti per strada ci dà sempre fastidio perché, come dice il mister, molti risultati dipendono dal nostro atteggiamento e quello visto ieri non era corretto”.

Per lui è stato il quarto gol stagione (tre in campionato e uno in Coppa): “Ma onestamente avrei preferito vincere senza segnare” rimarca l’esperto difensore che poi parla della situazione di classifica: “L’Atletico Morena ha accorciato le distanze, siamo a 13 punti e il vantaggio rimane importante, ma le due prestazioni di mercoledì e di ieri rappresentano un campanello d’allarme. Ora dobbiamo ricompattarci e tornare subito a vincere”.

E’ in arrivo un nuovo doppio impegno ravvicinato per i giallorossi che domenica faranno visita al Rocca Priora Rdp e poi mercoledì giocheranno i quarti di Coppa sul campo della Lodigiani: “Siamo concentrati solo sulla gara di Rocca Priora contro un avversario che è in un buon momento, poi da lunedì penseremo alla gara successiva” conclude Amico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti