Dopo un weekend di riposo forzato complice il rinvio della gara in casa della capolista, la Polisportiva Supernova Fiumicino è pronta a ritornare in campo. E lo farà sabato alle 18:30 davanti al proprio pubblico e contro la Virtus Settanta Pomezia, che tradotto vuol dire seconda contro terza in classifica.
Le parole di Laurenza
Alla vigilia della palla a due il capitano Andrea Laurenza suona la carica: “Attendevamo con ansia l’inizio del girone di ritorno, ma sfortunatamente la prima gara contro la capolista è stata rinviata causa indisponibilità del palazzetto dei nostri avversari. Questo, però, non ha fatto abbassare la guardia, anzi non vediamo l’ora di scendere in campo e giocare lo scontro diretto di domani contro Pomezia. Anche perché vogliamo riscattarci dopo la sconfitta dell’andata subita dopo aver toccato anche il +15. Siamo consapevoli che questa fase ci dirà di che pasta siamo fatti. La squadra si è allenata bene anche questa settimana, in più abbiamo rinforzato il roster con un paio di innesti importanti, Ingrillì su tutti. Io, invece, purtroppo non potrò essere della gara a causa di un infortunio alla schiena, nei prossimi giorni farò degli accertamenti per capire quando potrò rientrare. Intanto lascio la fascia di capitano ad Andrea Tebaldi”.
La gara del Pala Supernova, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.