Boville Marino si aggiudica per la terza volta lo scudetto delle Bocce al Centro Tecnico Federale della Raffa.
Dopo l’interruzione a causa del Covid per 7 mesi nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre scorse si sono tenute le fasi finali dei Campionati italiani di società, le Final Four Raffa trasmesse in diretta RAISportHD.
La squadra di Marino, guidata dal Presidente e allenatore Giulio Arcangeli si è classificata 1^ nel suo girone sabato in una semifinale vinta ai pallini (corrispondente ai rigori nel calcio). Infine domenica hanno superato una società di Salerno la E.Millo battendoli per 5 a 2.
La soddisfazione di Arcangeli
“Grande la soddisfazione nell’ambiente della squadra – riferisce Arcangeli – i tanti sacrifici affrontati finora sono stati ripagati da questo titolo importantissimo”.
La Boville Marino subentra alla Mp Filtri Caccialanza di Milano, Campione d’Italia 2018/2019.
Le parole di Paola Tiberi
“Un risultato eccellente quello conseguito dalla compagine Boville Marino – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – che dimostra ancora una volta che la serietà, l’impegno e la passione permettono di raggiungere vette molto elevate. Agli atleti in primis, ma anche al Presidente e Allenatore Giulio Arcangeli, ai tecnici e dirigenti sportivi e a tutti coloro che stanno dietro un successo come questo va il nostro più sincero Grazie per tener alto ancora una volta il nome della nostra città in ambito sportivo!”.