Potrà contare ancora sui tre “terribili” classe 2000 mister Stefano De Massimi, che a pochi giorni dall’inizio della preparazione ha a sua disposizione una rosa praticamente completa. La Vjs Velletri, dopo il primo anno interrotto in Prima Categoria, si ripresenta ai nastri di partenza con tanta voglia di fare bene e senza obiettivi rigidi che ne potrebbero condizionare il rendimento.
Il 31 agosto avranno inizio le danze.
Dopo gli innesti di mercato operati dal direttore sportivo Massimo Canini, che hanno portato in rossonero un portiere (Gianmarco D’Agapiti), un difensore d’esperienza (Luca Quattrocchi), due centrocampisti di categoria superiore (Simone Antonelli ed Emanuele Cecchetti) e un jolly sulla trequarti (Cristiano Picilli), arrivano altre tre conferme. Si tratta di Lorenzo Schiavetti, difensore, Lorenzo Cafarotti, centrocampista, Federico Passaretta, attaccante.
Tutti classe 2000, hanno già ben impressionato nelle passate stagioni e sono sicuramente tra i più promettenti ventenni della categoria per esperienza, qualità e temperamento. Hanno rinnovato, nelle ultime ore, anche Alessandro Bernardi, portiere esperto, Francesco Masella, Francesco Simonetti, Gabriele Milordi e Christian Giorgi. Al netto dei pochi addii (hanno lasciato Simone Spagnoli, per motivi di lavoro, e Stefano Tafani), dunque, la società del presidente Marco Silvagni ha messo a disposizione del tecnico cinque pedine di qualità trattenendo l’intera rosa dello scorso anno. Cassandra e compagni sono pronti a dare battaglia e a riprendere a giocare a calcio con senso di appartenenza, umiltà e grinta.