È il momento del commento di Rino Gattuso al successo per 1-0 maturato a San Siro nel ritorno dei Sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. Queste le parole del Mister.
PARTITA
“Devo dire bravi ai miei ragazzi. Il Ludogorets non perdeva fuori casa in Europa da 10 partite, e noi siamo riusciti a vincere senza subire gol. Ora testa al campionato e domani conosceremo il prossimo avversario in Europa League”.
SPOGLIATOIO
“La cosa che più bella di questa sera è stato vedere tutti i ragazzi infortunati e non convocati stare con noi nello spogliatoio. È questo quello che sto cercando”.
SETTIMANA INTENSA
“Avevamo tutto da perdere, e la cosa non mi lasciava tranquillo. Invece siamo riusciti a dare continuità ai nostri buoni risultati. Ora dobbiamo recuperare le energie e prepararci ad una settimana intensa”.
PROSSIMO TURNO IN EUROPA
“Non ho preferenze, sono quasi tutte squadre forti. In Europa ci devi arrivare bene mentalmente e con grande condizione fisica. A noi, ad esempio, è andata bene per il fatto di aver incontrato il Ludogorets a cavallo della loro pausa del campionato. Fidatevi, al momento del sorteggio ero molto preoccupato. Siamo stati fortunati a beccare il Ludogorets nel loro momento peggiore”.