Mario Pasalic e Juraj Kucka hanno parlato al termine dei 90′ di San Siro contro il Palermo. Queste le parole dei due rossoneri ai microfoni di Milan TV.
Pasalic è partito analizzando la gara: “Abbiamo giocato una buona gara, e questo è importante in vista del nostro obiettivo. Sono triste per il giallo preso, ho commesso un’ingenuità”. Sulla sua prestazione: “Mi piace attaccare l’area di rigore e segnare. Sono gol importanti perché la squadra ne sta beneficiando”. Derby? “Sarà una gara fondamentale. Con i tre punti metteremmo una serie ipoteca per l’Europa, soprattutto alla luce dei risultati di oggi”. Sul finale di partita: “Eravamo concentrati sulla nostra partita, senza pensare al boato del pubblico ai gol del Crotone”.
Per Juraj Kucka: “È una vittoria molto importante. Siamo molto contenti, soprattutto per i tanti gol”. Sulla sua prestazione: “Devo sempre rispondere sul campo, do sempre tutto. Io leader? Non mi sento leader, se posso cerco di aiutare i miei compagni. In campo c’è sintonia con tutti”. In chiusura: “Ora ci riposiamo, poi penseremo al Derby”.
Fonte: acmilan.com