Volley, Luvo Barattoli Arzano, festa per le giovani dell’Under 13 che conquistano il titolo territoriale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Arriva dalla squadra Under 13 una nuova soddisfazione in casa Luvo Barattoli Arzano. Le piccole di casa, hanno saputo sbaragliare la concorrenza delle altre squadre conquistando il titolo di campione territoriale femminile di categoria.

Adolescenti determinate che impegnandosi nel loro sport preferito hanno saputo dimostrare il proprio valore. Nel girone finale hanno superato società che vantano un altrettanto blasonata militanza nei campionati federali: l’Oplonti e la Futura Ischia. Entrambe le gare sono terminate con il punteggio di 2-0, in questa categoria si gioca al meglio dei tre set.

Questo il gruppo vincente: Rossella Petolicchio, Elena Caiazza, Adriana Libraro, Livia Scialla, Adele Alborino, Brenda Canzano, Serena Russo, Ilaria Loparco (prestito dalla Flegrea Volley) e Laura Gervasio.

Una grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico con in testa Antonio Piscopo, Gianpaolo Marino e Francesco D’Aria e l’infaticabile dirigente Vincenzo Arcella.

Le dichiarazioni

“Dopo gli anni del Volley S3, il campionato Under 13 è il primo traguardo da tagliare per un’atleta che muove i primi passi nel mondo della pallavolo. L’augurio è che l’entusiasmo di quest’affermazione faccia da trampolino di lancio accompagnandole anche nelle categorie nelle quale si cimenteranno nei prossimi anni. Un ringraziamento alla Flegrea Volley che ha collaborato a questo gruppo” spiega il presidente Raffaele Piscopo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti