Ripartire da tutto quello che di buono è stato fatto nel weekend scorso, ripartire quindi dallo spirito, dall’unione e dal gioco che non dovrà mai mancare da qui alla fine della stagione regolare alla Supernova Fiumicino di C.
Le dichiarazioni di Sardo
La prima conferma dovrà arrivare domani quando alle 18:30 i ragazzi di coach Andrea Sardo faranno visita alla Fortitudo Anagni: “Ora è il momento, quel momento nel quale dobbiamo confermare che la crescita sta avvenendo e che nonostante i tanti problemi abbiamo il carattere per poter venire fuori da questo periodo non semplicissimo – le parole alla vigilia del coach rossonero -. Ovviamente il carattere mostrato contro Anzio e anche in altre occasioni dovrà essere alla base del nostro prossimo piano partita se vogliamo far sì che anche ad Anagni il finale sia nostro amico. Ma naturalmente serviranno poi anche tante altre cose, vedi limitare al massimo gli errori nei dettagli che potranno poi fare la differenza”.
Anche la 15° giornata del girone L di C Unica sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Supernova.