Motocross: inizia alla grande l’anno sportivo della One95Mx School

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
anno

Inizia alla grande l’anno sportivo della One95Mx School. La scuola capitanata dal Tecnico Federale Fmi Gianni Tiano e dall’Istruttore Federale Francesco Maria Tiano, insieme al Moto Club Cumaricambike, ha organizzato 2 stages ai quali hanno partecipati tante giovani leve.

Il 2025, quindi, per la scuola campana si apre sotto i migliori auspici e tanti sono gli eventi in programma e gli obiettivi da raggiungere.

Due bei stages

“Il primo, spiega Tiano, sé è tenuto in Calabria, su una pista caratterizzata dal terreno sabbioso. Il secondo, invece, si è tenuto in Puglia, sul tracciato di Venosa. La prima esperienza è stata utile per comprendere come lavorare quanto avremo gare su piste sabbiose. La seconda ha affinato l’approccio ai canali e al terreno fangoso. Stages che sono stati una full immersion molto gradita. I ragazzi hanno avuto modo di arricchire il proprio bagaglio di esperienza per affrontare la stagione nei migliore dei modi. Quest’anno saremo impegnati, insieme al Mc Cumaricambike al campionato regionale campano, alle selettive del campionato italiano e alla semifinale del campionato italiano Junior con l’intento di fare insieme tanta strada divertendoci. Ringrazio le famiglie che hanno creduto e credono nel progetto della One95Mx Scholl così come ringrazio il presidente Diego Russo”.

Risorsa preziosa

“Gianni, spiega il presidente del Mc Cumaricambike Diego Russo, e la sua scuola sono una risorsa preziosa nonché il braccio operativo del nostro club. Per le giovani leve, poi, la sua esperienza e la sua passione sono strumenti utili per approcciarsi al motocross in maniera positiva. Non smetterò mai di ringraziarlo così come ringrazio i nostri sponsor che sono: la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti