Domenica 6 Ottobre la Rodolfo Morandi esce trionfante dal campo dell’Indomita Pomezia, portando a casa una vittoria pesantissima contro una squadra fortemente pronosticata per un posizionamento di alta classifica.
Ritmi molto elevati
La gara procede tra primo e secondo tempo a ritmi molto elevati per le due sfidanti e i padroni di casa trovano in entrambi i tempi due occasioni per arrivare al goal, che però non vengono concretizzate: con una iniziale traversa ed un successivo palo il risultato resta invariato per l’Indomita Pomezia. La Morandi tenta, a sua volta, di portarsi in vantaggio lottando con umiltà e compattezza per tutta la gara, e se non ci riesce subito Marazzotti con un tiro respinto dal portiere avversario sotto l’incrocio dei pali, ci pensa all’85esimo Ferrazzoli, che con una ripartenza arriva in porta e regala nuovamente alla squadra altri tre punti.
Una sfida ricca di emozioni e opportunità, che ha visto sia i rossoblù che i gialloneri combattere senza tregua per tutto il corso della gara e che ha portato la Morandi a mantenere il suo posto tra le parti alte della classifica.
Martina Cannone