Art Motorsport 2.0 con Marco Ramacciotti al Trofeo Maremma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Art

ART Motorsport è pronta ad accendere i motori della stagione sportiva 2024, affiancando Marco Ramacciotti sulle strade della Coppa Rally di Zona 2024. Il portacolori del sodalizio pistoiese interpreterà – per la prima volta in carriera – le strade del Trofeo Maremma, appuntamento che chiamerà i suoi interpreti all’agonismo sabato e domenica. Teatro del confronto saranno i fondi asfaltati dell’entroterra follonichese, chilometri che il portacolori della squadra presieduta da Giuseppe Artino affronterà al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo del team MM Motorsport, esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli che il driver condividerà con Filippo Caturegli.

L’aspetto logistico e sportivo

Sotto l’aspetto logistico ed anche sportivo il Trofeo Maremma andrà a proporre alcune novità sulla logistica e sul percorso, il dettaglio più atteso da chi corre, ma anche da appassionati ed addetti ai lavori: sono in programma tre prove speciali, i classici della competizione, vale a dire “Capanne”, “Gavorrano” e “Marsiliana”, nelle versioni evidentemente conosciute da anni. Saranno da percorrere in tre occasioni, per un totale cronometrato di 64,980 chilometri. Follonica sarà ancora la vetrina principale dell’evento, con la partenza e l’arrivo sul lungomare, Piazza Guerrazzi, come nell’edizione precedente e si torna, come nel 2022, alla Marina di Scarlino per il Parco Assistenza, ma anche per le operazioni di verifica amministrativa e tecnica. La partenza è in programma alle ore 17:30 di sabato nel “cuore” di Follonica, location che ospiterà anche l’arrivo al giorno seguente, dalle 18:30.

“Felici di accogliere Marco Ramacciotti tra i nostri piloti – il commento del presidente di ART Motorsport 2.0, Giuseppe Artino – un profilo che si è distinto dando priorità ad un percorso di crescita con una vettura molto prestazionale e professionale come la Skoda Fabia Rally2 Evo. A lui, a Filippo che lo affiancherà come sempre ed a tutti i nostri equipaggi va il più caloroso “in bocca al lupo” affinché questa sia una stagione sportiva di grandi emozioni”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick