Tennis, Asd Tennis Tarquinia, under 12, campione regionale del torneo italiano a squadre FITP Junior Program

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La squadra under 12 categoria green dell’Asd Tennis Tarquinia campione regionale del torneo italiano a squadre FITP Junior Program. Il team composto da Tommaso Di Marcantonio, Filippo Bruni, Viola Elisei e Gioele Andreoli e capitanato dai maestri Stefano Profili e Alessio Palmini ha conquistato il gradino più alto il 7 aprile a Roma, al circolo Due Ponti Sporting Club.

Nella giornata i tennisti tarquiniesi si sono alternati nei singoli maschili e femminile e nel doppio maschile, per giungere allo spareggio nella finale di doppio maschile, conquistando il titolo di campioni regionali.

Le dichiarazioni

“I ragazzi sono approdati a Roma dopo le qualificazioni alla fase provinciale lo scorso febbraio a Viterbo – dichiarano dall’Asd Tennis Tarquinia -. Negli incontri hanno dimostrato solidità di gioco e testa battendo squadre blasonate romane come Eur, Circolo Nomentano, Due ponti Sporting Club e, in finale, i favoriti di Punta del Lago”. Le squadre, che hanno disputato la fase regionale, sono state 18, provenienti da tutto il Lazio.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick