Mx Campionato Regionale Campania-FMI, circuito Ponte Sfondato: report terza prova Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
campionato

In terra laziale, in provincia di Rieti, sul circuito di Ponte Sfondato si è tenuta la terza prova del Campionato Regionale Motocross-FMI Campania. Tra i protagonisti i piloti del Moto Club Cumaricambike. Gli alfieri del simposio di Bacoli hanno, ancora una volta, fatto la differenza.

Nella 65 Cadetti Gianmarco Scotto Rosato su Husqvarna ha fatto sua la piazza d’onore.

Nella 65 Debuttanti si registra la bella vittoria di Simone Martorano in sella ad una Husqvarna.

Pasquale Soriano, su Husqvarna, ha chiuso terzo nella 85 Junior.

La Mx2 Challenge ha visto il successo di Francesco Maria De Rosa su Husqvarna, la quarta posizione di Vittorio Porzio su Husqvarana e la sesta piazza di Alberto Borghese su Ktm.

Circuito fantastico

“E’, spiega Gianni Tiano della One95 Mx School (il braccio operativo del Mc Cumaricambike), stata una tappa molto interessante su una pista a dir poco bella. Il livello dell’organizzazione è stato elevato e fa piacere notare che la qualità del campionato è in crescita. Non c’erano i piloti della Top, della Rider e della Veteran. Nonostante il tracciato fosse sconosciuto, i nostri piloti hanno ben figurato. In particolare Martorana inizia a carburare nella 65 Debuttanti, continua la crescita di Scotto Rosato con De Rosa a confermarsi. Considerato il livello degli avversari possiamo dirci più che soddisfatti. La Cumaricambike è sempre presente e aspettiamo metà aprile per la tappa di Malagrotta, valida per la quarta prova di regionale campano FMI”.

One95 Mx School

“La scuola, continua Tiano, va avanti e siamo impegnati in corsi teorici/pratici per i più piccoli; c’è una grande richiesta di questi corsi. Tra l’altro mio nipote Maria Francesco Tiano ITGF ha iniziato il corso questo fine settimana a Misano. Ringrazio l’amico fraterno Diego Russo, presidente della Cumaricambike e i nostri sponsor”.

Gli sponsor

“Anche questa volta, sottolinea il presidente Russo, abbiamo detto la nostra. I risultati sono stati più che buoni al termine di duelli belli da vedere. Un plauso va fatto agli organizzatori. Ringrazio, infine, i nostri sponsor quali la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica per il sostegno. Ringrazio anche la De Santis per l’assistenza in pista e la One 95 Mx School dell’inarrestabile Gianni Tiano”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick