Calcio, ULN Consalvo, Under 15, Rao: “Con la Pro Roma vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ha iniziato il girone di ritorno con un doppio successo l’Under 15 provinciale dell’ULN Consalvo. I ragazzi di mister Fabio Garzina hanno superato con un netto 3-0 esterno l’Almas: tra i marcatori dell’incontro (insieme ai compagni Volieri e Grezzi) c’è stato anche l’attaccante esterno classe 2009 e capitano del gruppo Mattia Rao.

Le parole di Rao

“Nel primo tempo abbiamo costruito e sciupato qualche occasione, ma nella ripresa la qualità della nostra prestazione è cresciuta: dopo un paio di parate del loro portiere siamo riusciti a sbloccarla e da lì in avanti la partita è andata in discesa”.

In questo momento il gruppo Under 15 dell’ULN Consalvo si trova all’ottavo posto, ma il gruppo capitolino vuole scalare posizioni: “L’inizio della stagione era stato abbastanza positivo, poi abbiamo perso qualche punto di troppo con avversari alla nostra portata e siamo scivolati un po’ indietro. Ora abbiamo vinto le prime due gare del ritorno esattamente come accaduto all’andata, siamo in fiducia e vogliamo continuare a crescere. Nel frattempo si è formato un bel gruppo: la squadra è cambiata tanto rispetto alla scorsa stagione (Rao è uno dei pochi “superstiti” della vecchia Under 14, ndr), ma i nuovi si sono integrati bene nel nostro ambiente”.

Nel prossimo turno l’ULN Consalvo ospiterà la Pro Roma, terza forza del campionato: “Vogliamo riscattare la sconfitta della partita d’andata in cui entrammo in campo con un atteggiamento sbagliato e perdemmo 5-1. Non c’è questo divario tra noi e loro, proveremo a dimostrarlo sabato”.

Rao conclude parlando del rapporto con mister Garzina: “Lo avevo conosciuto già l’anno scorso quando mi aveva convocato nella vecchia Under 15 in qualche occasione. E’ un allenatore preparato che ti stimola sempre a fare meglio. Il mister ci ha fissato l’obiettivo per il girone di ritorno che è quello di conquistare almeno 16 punti, ma noi vogliamo fare molto di più”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick